La nostra filosofia

Ogni nostra ricetta ed ogni piatto non sono frutto di un’idea pensata e sviluppata solamente per offrire un’esperienza di gusto ma fanno parte di un percorso di sapori in cui per noi è fondamentale la ricerca delle materie prime, la loro qualità e la loro provenienza nel rispetto della freschezza nella stagionalità.

Anche per i condimenti delle pizze vengono impiegati ortaggi e verdure fresche cucinate al momento o prodotti che abbiamo selezionato con cura e che rispondono ai più alti standard qualitativi possibili.

Le farine sono ottenute da grani non modificati geneticamente, privi di micotossine, disinfestanti e conservanti, macinati a pietra in purezza.

Per le nostre pizze realizziamo un impasto privo di grassi animali, grassi idrogenati, additivi o conservanti, che viene lasciato maturare per almeno 48/72 ore in condizioni di temperatura e umidità controllate, poi cotto in forno per esaltarne le caratteristiche e la diversa lavorazione.

Una filosofia che concepisce una cucina “semplice”, con materie prime non modificate, leggere e altamente digeribili, facilmente riconoscibili e assimilabili dal nostro organismo. Come dovrebbe essere.